You are here
Morte del commerciante salernitano Matteo Spirito, medici archiviati Cronaca 

Morte del commerciante salernitano Matteo Spirito, medici archiviati

Disposta l‘archiviazione per sei operatori sanitari (il primario del reparto di Ortopedia dell’ospedale “Ruggi” di Salerno e 5 medici del “Moscati” di Avellino) dopo l’inchiesta avviata in seguito alla morte di Matteo Spirito.

Il noto commerciante salernitano di giocattoli di 59 anni – scrive oggi “La Città”  – è deceduto nella notte fra Pasqua e Pasquetta del 2022 mentre era ricoverato nel reparto di Ortopedia del nosocomio avellinese (in seguito a un primo accesso in via San Leonardo) in attesa di essere sottoposto a un intervento chirurgico per una frattura al bacino provocata da un incidente stradale avvenuto pochi giorni prima. Il giudice della seconda sezione penale del tribunale di Avellino ha rigettato la richiesta d’opposizione all’archiviazione presentata dai familiari del commerciante salernitano.

Il procedimento, adesso, è stato trasferito al tribunale di Salerno: resta indagato, infatti, il conducente dell’altro mezzo coinvolto nell’incidente stradale che ha coinvolto Spirito.

scritto da 







Related posts